Apartments

The Hotel Excelsior is also equipped with studios and apartments with kitchenette, for those looking for total freedom during their beach holidays in Loano.

All’ARRIVO, il Cliente è tenuto a:-

dichiarare le proprie generalità ed il proprio domicilio esibendo un documento di riconoscimento valido;

esibire una carta di credito in corso a garanzia dell’appartamento e del suo contenuto ovvero versare il deposito cauzionale di Euro 200,00 restituibile alla partenza oppure, in caso non sia possibile il controllo dell’appartamento, tramite bonifico bancario o via posta entro due giorni dalla partenza, qualora non risultino danni o rotture all’appartamento e/o alla sua attrezzatura.

Inoltre:

– il saldo del prezzo si paga all’arrivo, alla consegna delle chiavi;

– gli appartamenti possono essere occupati esclusivamente con il numero massimo di persone prenotate e comunque non oltre il numero massimo di persone consentite, compresi i bambini.

NON sono ammessi, salvo diversamente concordato con il nostro Ufficio Prenotazioni, pernottamenti di persone, anche familiari, non incluse nel numero delle persone prenotate.

In ottemperanza alle leggi vigenti, tutti gli occupanti, anche solo in pernottamento, devono essere registrati e notificati all’Autorità di Pubblica Sicurezza.

Condizioni generali

Caparra: la prenotazione verrà confermata al ricevimento di una caparra confirmatoria del 40% dell’importo del soggiorno prenotato che potrà essere versata tramite:

Bonifico bancario presso Banca CARIGE S.p.A., agenzia 204 Loano, C/C 11860/20 intestato a M.G.R. di Delbalzo Giuseppe &C. s.a.s., IBAN   IT03 R061 7549 4320 0000 01186 020   BIC CRGEITGG204.

Nella causale, indicare SOLO il PROGRESSIVO PRENOT. HTL e il nominativo con cui si è fatta la prenotazione. Non aggiungere ulteriori dati e richieste che non sempre vengono trasmessi per intero dal sistema interbancario.

Vaglia postale NON TRASFERIBILE intestato a M.G.R. di Delbalzo Giuseppe &C. s.a.s. presso Hotel Excelsior; via Aurelia, 57; 17025 Loano (SV).

Nella causale, indicare SOLO il PROGRESSIVO PRENOT. HTL e il nominativo con cui si è fatta la prenotazione.

Carta di credito tramite apposito modulo da compilare, firmare e restituire via fax o e-mail.

Penalità di cancellazione. Eventuali cancellazioni devono essere sempre comunicate per iscritto, via posta, fax o e-mail.

Al Cliente che disdica la prenotazione prima dell’arrivo saranno addebitati a titolo di penale le seguenti percentuali, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del soggiorno è avvenuta la rinuncia:

– nessuna penalità in caso di cancellazioni giunte fino a 60 giorni prima della data di arrivo;

– 40% del costo relativo all’intero soggiorno per cancellazioni giunte da 59 a 0 gg. prima della data di arrivo o mancato arrivo.

Eventuali modifiche potranno essere apportate ai prezzi e alle condizioni di questo foglio, in qualsiasi momento, a discrezione della Direzione.

 

Edinet - Realizzazione Siti Internet