Camere

Camere, descrizione delle sistemazioni e dell’albergo:

52 camere suddivise in tipologia Classica (camere standard), Vista (3° piano, camere standard vista mare e porto), Panoramica (4° piano, vista mare oppure monti), Marina e Marina gran vista (5° piano, camere superior con gran vista mare oppure vista monti e mare laterale oppure camera 502 vista monti).

Insonorizzate (data la vicinanza alla linea ferroviaria), tutte con balcone o terrazzo. Vicinanza della strada e della ferrovia: l’albergo è insonorizzato: i rumori vengono abbattuti ma NON annullati completamente! Alcune camere di tipologia Classica al primo piano si affacciano su ampia terrazza solarium ad uso comune.

Dispongono tutte di servizi privati, phon asciugacapelli, telefono, Tv sat, cassaforte, aria condizionata regolabile (impianto centralizzato in funzione dal 15/06 al 20/09).

Le camere di tipologia Panoramica, Marina e Marina Gran Vista dispongono anche di frigorifero e possono essere prenotate sia in formula hotel che in formula residence oppure in formula hotel con utilizzo di angolo cottura attrezzato (attenzione: alcune hanno letto matrimoniale non divisibile nelle camere 405, 407, 409 oppure divano letto matrimoniale nelle camere 402, 404, 408, 501). Possibilità di camere comunicanti (tipologia Panoramica e Marina) e di camere accessibili a diversamente abili (solo tipologia Panoramica con letto oppure divano letto matrimoniale, angolo cottura e bagno attrezzato).

Sala ristorante e locali comuni climatizzati (impianto in funzione dal 15/06 al 20/09).

Ristorante con menù a scelta, cucina particolarmente curata, colazione a buffet, buffet estivo di insalate e contorni tutte le sere. A disposizione dei nostri Ospiti servizi di ricevimento, segreteria ed informazioni assicurati 16 ore e custode nelle ore notturne. Connesione internet WI FI in tutti gli ambienti dell’albergo, in piscina e sul solarium. Bar, ampie sale soggiorno, sala giochi bimbi. Struttura accessibile ad eccezione di piscina e terrazza solarium. Due ascensori di cui uno esterno, piscina e vasca idromassaggio non riscaldate aperte dal 15/06 al 20/09. Terrazza solarium per elioterapia.

Metrature minime delle unità abitative: u.a. doppia mq. 15 c.ca; u.a. singola mq. 10 c.ca; u.a. bilocale mq. 35 c.ca; u.a. monolocale A3 mq. 25,00 c.ca; u.a. monolocale A2 mq. 20 c.ca.

Unità abitativa (u.a.) = camera + servizio privato completo + disimpegni.

I Prezzi si intendono in Euro, al giorno, per persona per il  trattamento di PENSIONECOMPLETA (F.B.), I.V.A. 10% inclusa. TASSA di SOGGIORNO esclusa, regolamento comunale in fase di approvazione. Bevande ed extra in genere esclusi.

Arrivi: le camere verranno consegnate dopo le ore 14:00. E’ possibile iniziare il trattamento di pensione completa con il pranzo del giorno di arrivo, previa prenotazione.

Partenze: le camere dovranno essere liberate entro le ore 10:00.

Parcheggio: piccolo parcheggio coperto (autorimessa) sotto l’ albergo NON custodito, con posti limitati, ad esaurimento NON prenotabili. Inoltre, piccolo parcheggio a 400 metri dall’albergo, recintato, NON custodito, con posti limitati, ad esaurimento NON prenotabili. Infine possibilità di parcheggio pubblico libero nelle vicinanze dell’albergo.

Parcheggio: piccolo parcheggio coperto (autorimessa) sotto l’ albergo NON custodito, con posti limitati, ad esaurimento NON prenotabili. Inoltre, piccolo parcheggio a 400 metri dall’albergo, recintato, NON custodito, con posti limitati, ad esaurimento NON prenotabili. Infine possibilità di parcheggio pubblico libero nelle vicinanze dell’albergo.

Supplementi:

Camera singola: camere 108, 109, 208, 209 supplemento di Euro 10,00 al giorno sul prezzo della camera di tipologia Classica. Camere 308 e 309, suppl. di Euro 10,00 sul prezzo della camera di tipologia Vista.

Animali: a richiesta, col supplemento di Euro 40,00 a fine soggiorno obbligatorio per disinfezione camera. Obbligo di guinzaglio, eventuale museruola e divieto di accesso alla sala ristorante, alle terrazze, al solarium, alla piscina e alle sale comuni.

Utilizzo angolo cottura: Euro 7,00 al giorno, solo in alcune doppie di tipologia Panoramica, Marina e Marina Gran Vista, su prenotazione, secondo disponibilità.

Riduzioni:

Mezza pensione (H.B.): riduzione Euro 5,00 per persona, al giorno.

Letti aggiunti: camere occupate da almeno due persone adulte, non si applicano alla suite 506 e alle camere comunicanti:

– riduzione 3°  e 4° letto adulto              (14 – 99)  -10%;

– riduzione 3° letto infant                       (00 – 03)  -50%; dal 22/06 al 31/08 -100%

– riduzione 3° letto chd                          (04 – 06)  -50%;  (07 – 10) -40%;

– riduzione 3° letto ragazzi                    (11 – 13)  -30%;

OFFERTE:

2 bambini in camera con i genitori, sino anni 13 in 3° e 4° letto, sistemazione in camera di tipologia Classica, pagano 1 quota adulto dal 08/06 al 14/09.

Promozione NON cumulabile con altre offerte o sconti e valida per soggiorni di minimo 7 notti.

Un genitore + bambini: sistemazione in camera di tipologia Classica, 1 genitore + bambini pagano 1 quota adulto + 1 o più quote scontate del: 50% (00 – 03 anni); 40% (04 – 06 anni); 30% (07 – 10 anni). Promozione NON cumulabile con altre offerte o sconto 3° letto per la presenza di adulti saltuari e valida per soggiorni di minimo 7 notti.

Condizioni generali

Caparra: la prenotazione è garantita con il ricevimento di una caparra confirmatoria del 40% dell’importo del soggiorno prenotato che potrà essere versata tramite:

Bonifico bancario presso Banca CARIGE S.p.A., agenzia 204 Loano, C/C 11860/20 intestato a M.G.R. di Delbalzo Giuseppe &C. s.a.s.. IBAN   IT03 R061 7549 4320 0000 01186 020   BIC CRGEITGG204

Nella causale, indicare SOLO il numero PROGRESSIVO PRENOT. HTL e il nominativo con cui si è fatta la prenotazione. Non aggiungere ulteriori dati e richieste che non sempre vengono trasmessi per intero dal sistema interbancario.

Vaglia postale NON TRASFERIBILE intestato a M.G.R. di Delbalzo Giuseppe &C. s.a.s.; via Aurelia, 57; 17025 Loano (SV). Nella causale, indicare SOLO il numero PROGRESSIVO PRENOT. HTL e il nominativo con cui si è fatta la prenotazione.

Carta di credito tramite apposito modulo da compilare, firmare e restituire via fax, e-mail o posta.

 

Penalità di cancellazione.

Eventuali cancellazioni devono essere sempre comunicate per iscritto, via posta, fax o e-mail.

Al Cliente che disdica la prenotazione prima dell’arrivo saranno addebitati a titolo di penale le seguenti percentuali, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del soggiorno è avvenuta la rinuncia.

Per prenotazioni di soggiorni inferiori alle 3 notti, carta di credito richiesta a garanzia:

– nessuna penale per cancellazioni giunte fino a 7 giorni prima della data di arrivo;

– 100% del costo relativo alla prima notte per cancellazioni giunte da 6 giorni prima della data di arrivo o mancato arrivo.

Per prenotazioni di soggiorni superiori alle 3 notti:

– nessuna penale in caso di cancellazioni giunte fino a 30 giorni prima della data di arrivo;

– 20% del costo relativo all’intero soggiorno per cancellazioni giunte da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo;

– 40% del costo relativo all’intero soggiorno per cancellazioni giunte da 14 giorni prima della data di arrivo o per il mancato arrivo.

I prezzi non sono suscettibili di aumento se non per il maggior costo dell’I.V.A.

Edinet - Realizzazione Siti Internet